MANUTENZIONE
Ecco la maggior garanzia di tranquillità per l’utente finale: sapere di poter contare su di una struttura radicata sul territorio che ci permette di assicurare interventi standard di manutenzione, normalmente nell’arco della giornata dal momento della segnalazione.
l’Azienda offre alla propria clientela diverse tipologie di contratto.
Manutenzione ordinaria
E’ un contratto base che prevede incluso nel canone tutte le prestazioni per un corretto funzionamento, assicurazione RCT e verifiche semestrali conforme a quanto previsto dalla legge.
Manutenzione semitotale
E’ un contratto che rispetto alla manutenzione ordinaria, prevede incluso nel canone la sostituzione di alcuni componenti principali dell’impianto tipo, quali: batterie d’allarme, funi bobine, trasformatori, etc.
Manutenzione totale
E un contratto che garantisce la totale spesa annua per la, manutenzione ad esclusione di interventi straordinari.
RIPARAZIONE
Nel caso in cui il Vostro elevatore necessitasse di qualcosa di più di una semplice manutenzione, il servizio tecnico di Di Carlo Ascensori s.r.l.s. è a completa disposizione per formularVi un preventivo preciso e dettagliato, sia per lavori indispensabili per il corretto funzionamento, sia per interventi che apportino migliorie alla funzionalità dell’impianto.
Principali servizi offerti
– Sostituzione di cabine danneggiate o usurate.
– Sostituzione di serrature di sicurezza.
– Sostituzione di funi o pulegge usurate.
– Sostituzione di cavi flessibili non più a norma.
– Adeguamento dei locali macchina in base alle normative vigenti (Legge 46/90 e/o Legge 626).
TRASFORMAZIONE E AMMODERNAMENTI IMPIANTI ASCENSORE E MONTACARICHI
Il ns. ufficio tecnico è in grado di eseguire interventi di trasformazione degli impianti esistenti modificandone in modo radicale le caratteristiche originali in funzione delle mutate esigenze della ns. clientela e con l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia.
Gli ascensori preesistenti sono modificati nel rispetto delle norme tecniche vigenti.
Le soluzioni proposte consentono di migliorare sensibilmente l’accessibilità e la fruibilità dell’impianto, il suo confort di marcia e lo smaltimento del traffico nell’edificio.
L’utilizzo delle più moderne tecnologie consente una riduzione nei consumi di energia elettrica.
I materiali utilizzati valorizzano gli impianti e gli edifici.